Marina di Minturno: torna a vivere il Campo Sportivo “San Biagio”

L’appello del parroco don Maurizio Di Rienzo per i lavori necessari alla struttura sportiva.


Torna a vivere il campo sportivo “San Biagio” sito in Via Ficotonda, appartenente alla parrocchia di San Biagio Vescovo e Martire in Marina di Minturno, grazie all’opera dei volontari e soci dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Marina Calcio.

Nei mesi scorsi il campo sportivo è stato interessato da lavori di manutenzione a cura di volontari e liberi cittadini per riportare la struttura all’uso originario: potatura della siepe, sistemazione degli infissi, tinteggiatura degli stabili, pulizia e fresatura del terreno, sistemazione della recinzione. Soddisfatti il presidente del Marina Calcio Domenico Riccardelli, il vicepresidente Vincenzo Lombardi, l’allenatore e preparatore della squadra Lucio Casale che invitano gli atleti per lunedì 4 settembre alle ore 17:30 per iniziare gli allenamenti del campionato 2017-2018.

Il parroco di Marina di Minturno don Maurizio Di Rienzo afferma: “Serve ora il contributo di tutti per continuare nell’opera intrapresa perché c’è necessità di altri lavori più profondi, come ad esempio la posa di nuova terra sul campo, lo scavo degli scoli laterali, la sistemazione dell’impianto elettrico. Sono certo che non mancherà la generosità dei cittadini e delle imprese del nostro territorio per far ripartire questa preziosa struttura”.

Per sostenere economicamente i lavori si può fare riferimento diretto al Parroco don Maurizio Di Rienzo oppure con donazione bancaria IBAN IT35 V030 1503 2000 0000 3603 732 (Banca Finecobank), intestata a PARROCCHIA SAN BIAGIO.