contatore statistiche per siti
lunedì, 23 settembre 2019

Mistral: ecco la quinta vittoria di fila!

 

 

Al Riciniello Vitale e Schettino regolano l’aurora Vodice Sabaudia!

La Mistral Città di Gaeta di mr. Gesmundo continua a vincere e convincere e davanti al folto pubblico del Riciniello, cala la quinta vittoria di fila grazie alle magie di capitan Vitale, la concretezza a centrocampo, le giocate di Infimo e Marciano in attacco, la muraglia in difesa ed al termine di una gara giocata in attesa e ripartenza.

La gara si sblocca già al quarto d’ora: atterrato Carnevale al limite dell’area ospite, sul calcio di punizione Vitale, sinistro sul secondo palo di una morbidezza unica e vantaggio Mistral Città di Gaeta.

Gialloblù che dominano il campo con Infimo, quale si rende vera spina nel fianco della difesa ospite ed i tentativi di Carnevale e Marciano fanno il resto, quali non sortiscono però gli effetti sperati, dunque si torna negli spogliatoi sull’1-0.

Nella ripresa, i gaetani rientrano alla grande e Schettino su assist al bacio di Vitale reallizza di testa il meritato raddoppio che tranquillizza maggiormente il risultato e l’ambiente gaetano.

L’aurora Vodice Sabaudia prova soltanto di ripartenza ma Schettino, Mastroianni e compagnia bella, non lasciano passare niente e nessuno ed al triplice fischio del Sig. Testoni di Ciampino, parte la festa al Riciniello con il team di mr. Gesmundo applaudito dal pubblico accorso.

Nel prossimo turno capitan Vitale e compagni se la vedranno con l’ostico Suio Minturno nel campo neutro di San Castrese.

MISTRAL GAETA: Cenerelli, Siniscalchi (43’st Bernisi), Impesi, Vitale (18’st Esposito), Mastroianni, Schettino, Vuolo, Marchetti, Marciano (42’st Mariniello), Infimo (37’st Cerasuolo), Carnevale PANCHINA De Bonis, Bruni, Leccese, Riccio, De Luca. ALLENATORE: Francesco Gesmundo

AURORA VODICE SABAUDIA: Barbaro, Racciatti A., Dalla Nora, Racciatti P. (1’st Coulibaly), Ventura, Negreti, Pisani, Diallo (27’st Petrone), Imparato (27’st Di Girolamo), De Iorio, Lehdili (15’st Di Giorgio), PANCHINA Cipolla, Adabbo, Carlot, Beltramini, Aveta.  ALLENATORE: Remo Beltramini.

Marcatori: 15’pt Vitale (M), 12’st Schettino (M)

Ammoniti: Schettino (M), Marciano (M), Ledhili (A), Di Giorgio (A), Ricciati P. (A), Pisani (A)

Recupero: 0’pt/4’st

Arbitro: Sig. Davide Testoni di Ciampiano
Assistenti: Sig. Carnevale e Sig. Aceti (Frosinone)