contatore statistiche per siti
venerdì, 14 dicembre 2018

Mostra Mercato “InnerArt Fantasie di Natale” alla Torre di Mola

 

 

Dopo il successo dell’edizione estiva, torna a Formia, nella suggestiva cornice della Torre di Mola, la versione natalizia della Mostra Mercato “InnerArt  Fantasie di Natale” organizzata dal Club InnerWheel di Formia-Gaeta.

La mostra, che si svolge dal 27 Novembre fino al 1°Dicembre, prevede l’esposizione di creazioni di artigiane del Sud Pontino, dalla ceramica ai prodotti alimentari tipici del nostro territorio, e si propone di valorizzare e divulgare l’iniziativa e l’operosità delle donne , cui una particolare sensibilità artistica consente la produzione di manufatti straordinari.

Infatti uno dei principali obiettivi dell’Associazione Innerwheel è rappresentato dal “service”, ossia dal servizio e disponibilità fattiva e concreta per gli altri, che si traduce sia in attenzione e sostegno alle categorie “deboli”o in condizioni di disagio, sia nella promozione di eventi di rilievo culturale e socio-economico.

La mostra-mercato si potra’ visitare la mattina, dalle 10.30 alle 12.30, ed il pomeriggio dalle 17.00 alle 22.00, con la possibilità di assistere e partecipare a laboratori di artigianato, per cimentarsi in prima persona nell’attività artigiana e scoprire i “segreti” della creativita’ e del talento.

In particolare segnaliamo la presenza, il 30 Novembre alle ore 18.00 del famoso chef Gianluca Scolastra, presenza fissa del programma GEO su Rai3, che preparerà in diretta due piatti per la cena di Natale, ed inoltre la distribuzione dei dolci natalizi il 1° Dicembre alle 18.00, appositamente preparati dall’Associazione Cuochi del Golfo.

BROCHURE