Movimento 9 dicembre Forconi: “Salvini il vice trota, sa cos’è la patria?”

LOGO 9 DICEMBRE FORCONISalvini vuole emulare i Forconi e bloccare l’Italia per tre giorni il 6, il 7 e l’8 novembre, durante il fine settimana quando molte attività sono chiuse e molti camion non possono viaggiare. Questa è l’idea di Salvini, un finto blocco proprio come è nel suo stile, vivere nella totale illogicità come del resto lo dimostra la sua storia. Nel 2012 il leghista dichiarava “La Lombardia e il Nord l’euro se lo possono permettere. Io a Milano lo voglio, perché qui siamo in Europa. Il Sud invece è come la Grecia e ha bisogno di un’altra moneta”, mentre oggi dichiara “L’Euro è una moneta sbagliata, ci ha portato al record di disoccupazione”. Praticamente Salvini cambia spesso idea a seconda di come “tira il vento”.

Ora vuole ricalcare i passi fatti dai Forconi che nel dicembre 2013 bloccarono l’Italia. Solo che Salvini, a differenza della scesa in strada dei Forconi e del popolo, chiede aiuto, a partiti politici, come Fratelli d’Italia, e ai sindacati, proprio quei part iti e quei sindacati di cui IL MOVIMENTO 9 DICEMBRE FORCONI denuncia da anni gli accordi con il sistema.

Salvini fa parte di questo sistema dal 1993, quando a 20 anni viene eletto consigliere comunale nella sua città, Milano. L’esperienza dura fino al 2012, ed ora è deputato ed europarlamentare, dal dicembre 2013 (lo era già stato anche dal 2004 al 2006, periodo durante il quale scelse come proprio assistente parlamentare Franco Bossi, fratello di Umberto). In sostanza Salvini questo blocco lo vuore fare praticamente contro se stesso, e la domanda nasce spontanea:” COME PUO’ BLOCCARE L’ITALIA UNO CHE FINO A POCHI ANNI FA VOLEVA DIVIDERLA USANDO COME EPITETI PER I CITTADINI DEL SUD “TERRONI”?

SALVINI, IL VICE TROTA, SA COS’E’ LA PATRIA? UN PIRLA CHE CON IL SUO PARTITO HA GOVERNATO IL PAESE PER 20 ANNI, GENERANDO NEL SUO INTERNO, LADRI, DIAMANTI NASCOSTI, MINISTRI VENDUTI AL SISTEMA COME CALDEROLI, ZAIA, MARONI, TREMONTI…. CHE HA VISTO LADRI COME BELSITO, RUBARE PER CONTO DELLA LEGA, TRUFFARE SUI RIMBORSI, FARE ED APPROVARE LEGGI CONTRO L’ITALIA, CHE HA VISTO OFFENDERE MIGLIAIA DI VOLTE LA NOSTRA PATRIA E LE NOSTRE GENTI CON EPITETI VERGOGNOSI, QUESTO PIRLA O VICE TROTA SONO SPAZZATURA DEL SISTEMA, PROPRIO COME GLI ALTRI.

L’ITALIA è UNICA ED INDIVISIBILE. Il MOVIMENTO 9 DICEMBRE FORCONI è sceso in strada per la prima volta di lunedì all’una del mattino, e con il sistema non ci ha mai trattato, non lo ha mai riconosciuto. E’ ora di dire basta a questi ladri che si spacciano per santi. Il popolo non può fidarsi di uno che pensa solo ai propri interessi e a sistemare le sue compagne facendole assumere nella regione Lombardia come Giulia Martinelli, madre della seconda figlia del segretario del Carroccio. La ex moglie Fabrizia Ieluzzi è stata, invece, per quasi dieci anni al Comune di Milano, anche lei assunta a chiamata dal 2003 e poi confermata più volte prima da Gabriele Albertini e poi dalla giunta di Letizia Moratti.

Se ancora si da credito a Salvini vuol dire che questo sistema ci sta bene. Salvini, che si iscrisse al corso di laurea in Scienze Storiche dell’Università degli Studi di Milano rimanendo iscritto per 16 anni, di cui 12 fuori corso, e fermandosi a 5 esami dalla laurea, risulta essere il consigliere comunale di Milano più assente dal 2006 al 2011, con sole 25.8% di votazioni a cui ha partecipato. Fino alle sue dimissioni, avvenute a fine 2012, con il 53% delle sedute alle quali ha partecipato, risulta essere stato il più assenteista fra tutti i suoi colleghi della Lega Nord durante il precedente mandato al parlamento europeo con appena l’84% di presenze. Ma il tempo per presenziare in tv o girare in ruspa, invece, lo trova sempre. Proprio Salvini ha costituito nei giorni scorsi un gruppo insieme ad altri xenofobi anti-europeisti come lui che servirà per incassare qualche milione di euro da quell’Europa che lo fa vivere e su cui spara a zero un giorno sì e l’altro pure.

In conclusione. Chi sta con Salvini sta con il sistema, chi sta con il sistema sta con il popolo.

 

ANTONIO MAIOLO                                                                                      COORDINATORE MOVIMENTO 9 DICEMBRE FORCONI LATINA