contatore statistiche per siti
martedì, 16 luglio 2019

Nota azienda di Itri ricorre in tribunale e fa scuola…

 

 

Il Tribunale di Latina, con sentenza . 409/2017 in accoglimento di una opposizione promossa dalla Artigiani s.r.l., nota azienda di Itri, promossa nei confronti dell’ Inps e S.C.C.I.  annulla avvisi di addebito di importi considerevoli accogliendo in toto la tesi difensiva e creando così un precedente giurisprudenziale degno di pregio.
Il Giudice infatti considerando la novità e peculiarità della questione trattata e delle argomentazioni addotte dallo Studio Legale Leccese, ed in particolare dal settore di Studio che si occupa del contenzioso aziendale,  ha accolto integralmente il ricorso ritenendo “ inesistente la notifica telematica via pec sul rilievo che la sola ricevuta di consegna non è di per sé idonea ad attestare l’avvenuta notificazione dell’atto”. Tale pronuncia, che estende alla notifica telematica le formalità previste per le notificazioni tradizionali, crea un precedente giurisprudenziale di particolare rilevanza e rappresenta senza dubbio un baluardo di tutela per le imprese.
Notevole la soddisfazione del titolare sig. Adrea Gelfù, noto esponente dell’imprenditoria del Sud Pontino, nonché dello Studio Legale Leccese per l’impegno profuso dal suo team per il risultato raggiunto.