contatore statistiche per siti
venerdì, 14 dicembre 2018

“PNL facile”, a Formia il 3 dicembre con Andrea Favaretto

 

 

L’Unconventional Tour farà tappa anche nel sud pontino. Andrea Favaretto, noto per le sue partecipazioni in programmi radio e tv (“Mi ha lasciato… cambio vita”, “105nonSTOP”, “Teenmanager”) sarà a Formia martedì 3 dicembre 2013, alle ore 20,30, presso il Teatro Bertolt Brecht.

Una serata durante la quale il life coach presenterà il suo nuovo libro “PNL facile”, edito da Sperling & Kupfer. Una vera e propria lezione per conoscere meglio se stessi e in particolare i reali motivi che ci impediscono di ottenere risultati nel lavoro e nelle situazioni sentimentali.

Si parla moltissimo di PNL (Programmazione Neuro-Linguistica), delle sue svariate applicazioni in ambiti diversissimi: per eccellere nello sport, per fare carriera, per perdere peso, per smettere di fumare, addirittura per sedurre un partner.

I corsi a disposizione sono molti e i formatori specializzati si moltiplicano. Ma quando si tratta di capirne in autonomia i fondamenti, senza per forza frequentare un seminario, il mistero si infittisce. I volumi sull’argomento sono spesso difficili e molto tecnici.

Andrea Favaretto con questo libro pone un obiettivo preciso: rendere semplice la teoria e concrete le tecniche. “PNL facile” è un manuale operativo per poterla applicare subito e con risultati immediati. Con uno stile diretto e senza fronzoli, l’autore spiega come migliorare le diverse aree della vita e cambia per sempre il nostro sguardo sul mondo e sugli altri.

Biglietto di ingresso: 30 euro (in omaggio il volume “PNL facile”).

20131201-165418.jpg