contatore statistiche per siti
sabato, 18 agosto 2018

Pol.Gaeta, ampia fiducia nel tecnico Melchionna, reintregrati in gruppo Romano e Migliozzi.

 

 

IERI RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI. SI E’ RIVISTO ANCHE ARMENIO DOPO IL PRESTITO AL FORMIA. A DISPOSIZIONE PER DOMENICA BOSCO ( ERA INFORTUNATO) , MIGLIOZZI E ROMANO (A SEGUITO DI INCONTRO CHIARIFICATORE CON LA SOCIETA’). AMPIA FIDUCIA NELLA GUIDA TECNICA DI MELCHIONNA.

Felice Melchionna
Felice Melchionna
Ieri lunedì ripresa degli allenamenti a Sperlonga. Alla seduta erano presenti anche il presidente Belalba, il dg Fragasso, il ds Mazzara ed i principali componenti lo staff dirigenziale. Al lavoro hanno preso parte i calciatori della prima squadra e quelli della formazione Juniores, seguiti dal tecnico Melchionna e dal suo staff, a cui domani si aggiungerà il neo preparatore dei portieri Agostino Coppola.
Tra gli atleti in campo si è visto anche Salvatore Armenio, il giovane centrocampista biancorosso classe ’96 in prestito al Formia, società da cui ha ricevuto il nullaosta per allenarsi con i vecchi compagni che l’hanno accolto affettuosamente. E’ tornato in gruppo anche Bosco che domenica con l’Albalonga potrebbe rientrare ed è una buona notizia. In settimana prevista una partita tra la squadra di Eccellenza e la Juniores capolista di Visciglia che sta facendo molto bene nel proprio campionato, oltre ogni aspettativa. Da società, tecnico e squadra nessuna dichiarazione ma ancora silenzio stampa, proprio per la consapevolezza del momento difficile e del dover parlare sul campo con i fatti. Quindi ci si prepara in maniera serena ed efficace alla delicata sfida interna con l’Albalonga. Intanto, dopo un incontro chiarificatore e proficuo, è stata rivista la posizione dei calciatori Migliozzi e Romano che da domani torneranno a disposizione di mister Melchionna. La Società inoltre rinnova la propria stima nei confronti del tecnico Melchionna, il cui operato non è mai stato messo in discussione. Inoltre, pur capendo la delusione e lo scoramento determinati dai risultati negativi, condanna le isolate poche critiche e forme di dissenso nei riguardi dello stesso tecnico allorchè manifestate in modo inurbano. All’allenatore dunque, a cui vanno riconosciuti impegno e comprovato attaccamento ai colori biancorossi, la solidarietà e vicinanza della Società, quest’ultima tra l’altro assolutamente non scoraggiata dall’attuale fase non favorevole e anzi pronta come sempre con determinazione a continuare e a programmare il futuro del club. Ciò nonostante i notevoli sforzi economici per il salvataggio e il rilancio della Società fin qui sostenuti, (al contrario di tanti professionisti della parola), l’allestimento di una rosa potenzialmente di prim’ordine pur in presenza di una difficile congiuntura economica. E la triste situazione di molti altri club la dice lunga.

fonte: comunicato stampa Polisportiva Gaeta