contatore statistiche per siti
domenica, 18 agosto 2019

I PORTAVOCE DEL M5S INCONTRANO I CITTADINI DEL GOLFO

 

domenica 17 settembre dalle 17.30 in poi presso l’Anfiteatro Romano di Caposele a Formia.

 

Acqua pubblica, lavoro, pensioni, banche, reddito di cittadinanza, ambiente e altre tematiche di assoluto interesse pubblico saranno gli argomenti dei quali i cittadini del Golfo potranno discutere direttamente con i portavoce del M5S domenica prossima.

Rappresentanti del Parlamento italiano ed europeo, consiglieri regionali, sindaci e amministratori comunali ed attivisti dei Meetup delle città del Golfo (e non solo) si confronteranno con i cittadini inserendo le problematiche locali in un contesto più ampio e completo, grazie al quale ogni singolo cittadino come anche ciascun amministratore locale possa sentirsi parte integrante di una forza politica che marcia compatta nell’affrontare a viso aperto le problematiche e nel proporne le soluzioni con un’ottica a 360 gradi.

Roberta Lombardi, portavoce alla Camera,è a disposizione dei dipendenti del settore telecomunicazioni (es. Telecom, Tim, Ericcson…) per le vicende che stanno coinvolgendo la rete nazionale.

L’incontro è aperto a tutti. Vi aspettiamo domenica 17 settembre dalle 17.30 in poi presso l’Anfiteatro Romano di Caposele a Formia.

Staff Comunicazione Meet Up Formia 5 Stelle