Pro Calcio Lenola: Capitan Fiore e compagni si recano nel fortino del Suio Castelforte

Domenica 9 Ottobre ore 15:30 Suio Terme Castelforte – Pro Calcio Lenola

Dopo la prima vittoria stagionale, i rossoverdi di Mister Dario Lauretti si recheranno in quello che possiamo definire al momento un vero e proprio fortino, ovvero nella tana del Suio Terme Castelforte di patron Gianfranco Circio.
Infatti gli uomini di mister Pernice tra le mura amiche al momento si rivelano una formazione ostica ed ancora imbattuta in casa dopo 5^ giornate di campionato di cui 2 disputate al Comunale di Castelforte davanti al proprio pubblico, frutto di un pareggio ed una vittoria per bomber Martino e compagni.
Suio Castelforte col dente avvelenato,però,dopo la prima caduta stagionale al termine della gara contro il San Michele e Donato,terminata sul 2-1 in favore di quest’ultimi e termali che giungono dunque alla bella sfida al Comunale di Castelforte agguerriti e con la fame di un pronto riscatto.
Mentre nell’ambiente in casa Lenola è tornato finalmente il sereno e capitan Fiore e compagni vogliono continuare sulla striscia di risultati positivi dopo il pareggio con il Priverno e la vittoria al Falcone e Borsellino contro gli ospiti del Pontinia di mister Cencia,sfida terminata 2-1 per i rossoverdi.
Pro Calcio Lenola che fuori casa è ancora alla ricerca del primo risultato utile in campionato. Che sia la volta buona?
Intanto a parlare alla vigilia del match è Mister Dario Lauretti ed il difensore Giacomo Antonelli.

Mister Lauretti: “Sarà una partita dura, perché credo che nel nostro girone saranno tutte gare difficili e di partite facili in questo campionato,soprattutto,c’è rimasto ben poco. Ogni partita ha una sua storia e ogni partita è una battaglia, andremo a Suio con l’intento di fare risultato positivo come dovremo fare per l’intero campionato su qualsiasi campo“.
Giacomo Antonelli: “Loro avranno sicuramente fame di vittoria, inoltre hanno anche dalla loro parte il fattore pubblico ma soprattutto quello campo, giocare su un terreno di terra è sempre difficile, per chiunque, ma soprattutto per una squadra tecnica come la nostra. Sarà una gara molto tosta e fisica e purtroppo ne trarrà svantaggio la spettacolarità ma questo fa parte anche del gioco. Stiamo lavorando bene e andiamo lì per portare a casa i 3 punti; la nostra striscia positiva non può fermarsi qui, una squadra e una società come Lenola merita zone di classifica decisamente più alte” 

Dirigerà l’incontro il sig.Vincenzo Truini della sezione di Latina. 

Antonio D’Ovidio