contatore statistiche per siti
domenica, 27 maggio 2018

Programma elezioni regionali Parisi/Magliozzi

 

 

A pochi giorni dalla prossima tornata elettorale che ci vede impegnati nelle elezioni politiche nazionali ma anche nel rinnovo del Presidente e del Consiglio Regionale del Lazio intendo ribadire il mio impegno per il territorio.

Così Massimo Magliozzi, candidato al consiglio regionale del Lazio nella lista “Energie per l’Italia” Parisi Presidente, ha le idee ben chiare sugli interventi programmatici da effettuare.

“La Provincia di Latina è da troppo tempo abbandonata a se stessa – afferma Magliozzi –  è ora di risolvere tre problemi fondamentali: sanità, viabilità e portualità”.

“E’ giunto il momento di realizzare un ospedale unico di qualità superiore nel Basso Lazio, ci stiamo lavorando da anni purtroppo non c’è mai stata la volontà politica, i fondi ci sono da tempo, io stesso quando ero sindaco avevo individuato e messo a disposizione della Regione un terreno comunale. La sanità deve avere una gestione efficiente, senza sprechi ma con servizi garantiti in breve tempo, senza le interminabili attese per visite specialistiche, ed attraverso il servizio sanitario nazionale”.

“Il Porto di Gaeta è pronto per qualsiasi sfida che permetta il progresso di tutta la Provincia di Latina. Bisogna essere consapevoli che il porto può essere volano per tutta l’economia, favorire il sistema produttivo e soprattutto un turismo di livello attraverso navi da crociera e attività collegate. Il porto deve diventare un fiore all’occhiello del nostro territorio ed io mi impegnerò affinché questo accada”.

“E’ importantissimo per la crescita del territorio avere una viabilità efficiente che favorisca gli scambi commerciali ma soprattutto occorre maggiore sicurezza stradale e qualità della vita dei pendolari che quotidianamente devono spostarsi su carreggiate vecchie e senza manutenzione. Lo sa bene chi come me da quasi trent’anni percorre la Pontina per motivi di lavoro. Si parla di investimenti sul tratto Roma – Latina ma manca il tratto Latina – Minturno, è importante collegare tutto il territorio e creare le condizioni per una viabilità molto più scorrevole e sicura”.

“Energie per l’Italia, all’interno del quale sono candidato, è un partito giovane che vuole investire sulle infrastrutture e sull’ammodernamento della Regione Lazio ed io mi impegnerò personalmente a dare luce al nostro territorio da troppo tempo dimenticato dagli investimenti regionali”.

“Invito tutti ad andare a votare. Per un buon governo alla guida della Regione Lazio bisogna scegliere Stefano Parisi Presidente, barrare il simbolo Energie per l’Italia e scrivere MAGLIOZZI. Il 4 marzo il futuro è nelle tue mani, non sprecare questa opportunità”.