fotoE’ partito ufficialmente il progetto Missione Azzurra lanciato dai Club Forza Silvio a livello nazionale dal 21 febbraio al 27 marzo 2014. Il club Forza Silvio di Formia Giustizia e Solidarietà, rappresentato da Giorgia Zuppardi, sta percorrendo le zone del sud Pontino con le 500 targate Club Forza Silvio ed è giunto lunedì mattina a Prossedi e Priverno, dove sono stati inaugurati due nuovi Club grazie alla grande partecipazione del suo presidente Nicola Volpe.

Il presidente Volpe ha voluto fortemente la costituzione del Club Forza Silvio, seguendo il grande entusiasmo portato avanti dai volontari di Missione Azzurra, facenti parte del club già costituito di Formia, “Giustizia e Solidarietà”. Il neo-costituito Club, per volere dello stesso presidente assumerà la denominazione di “Sviluppo e Libertà”, significativo del ruolo che avrà nella gestione delle problematiche e nella valorizzazione delle ricchezze presenti nei territori di Prossedi e Priverno, che tanto hanno bisogno di una corretta gestione.

L’obiettivo è quello- ha affermato Volpe- di portare avanti l’ideologia sancita da Forza Italia e di tutelare i cittadini di Prossedi.

Nasce così una proficua collaborazione tra i Club del Sud Pontino e il Club Sviluppo e Libertà appena costituitosi, che già vanta 60 iscritti.

I Club sono associazioni di cittadini che propongono iniziative culturali, sociali e politiche, al servizio della comunità locale. Il Club è una opportunità per ogni cittadino di poter svolgere attività autonome sul territorio, esprimendo in maniera più personale il proprio impegno politico, sempre naturalmente nell’ambito dei principi espressi nello Statuto di Forza Italia.

Il club di Formia Giustizia e Solidarietà e i suoi volontari saranno presenti domani nei Comuni di Minturno, Castelforte, SS Cosma, Formia e Gaeta.