contatore statistiche per siti
mercoledì, 21 novembre 2018

Risanamento della rete idrica: interruzioni a Formia, Castelforte e Santi Cosma e Damiano

 

 

Risanamento della rete e recupero perdite nel Comune di Formia, dalle ore 09:00 alle ore 11:00 di giovedì, 5 aprile 2018, si effettuerà un’interruzione del flusso idrico in via della Conca, e traverse, e via Maiorino.

Nell’àmbito di tale progetto, nella giornata di giovedì, 5 aprile 2018, le squadre tecniche saranno impegnate in via della Conca, a Formia, nelle operazioni di messa in esercizio della nuova rete idrica e nella dismissione della vecchia.

Al fine di permettere l’esecuzione dei lavori, si rende necessaria, dalle ore 09:00 alle ore 11:00 di giovedì, 5 aprile 2018un’interruzione idrica nelle seguenti vie: via della Conca e traverse e via Maiorino.

Si ricorda che queste opere sono parte integrante del più ampio progetto di recupero delle perdite di rete che Acqualatina porta avanti su tutto l’Ato4.

Nel Comune di Castelforte e di Santi Cosma e Damiano si effettuerà un’interruzione idrica che avrà inizio alle ore 08:00 di giovedì, 5 aprile 2018, e si protrarrà fino alla mattinata di venerdì, 6 aprile 2018.

Le zone interessate sono:

  • Intero comune di Castelforte
  • Intero comune di SS Cosma e Damiano
  • Per ACEA ATO5: partenza rilancio Ventosa per Ausonia;

Si rende noto che, per tutta la durata dei lavori, verranno messe a disposizione della cittadinanza le seguenti autobotti:

  • nei pressi del Palazzo Comunale e a Suio Forma, per Castelforte
  • nei pressi del Palazzo Comunale e in Loc. Campomaggiore