contatore statistiche per siti
martedì, 19 novembre 2019

Roby Tour 2019, si parte! Dal 15 al 28 settembre Balcani e Turchia Europea (#video)

 

Il saluto del sindaco Mitrano

 

Due giorni alla partenza del Roby Tour Europa 2019.

Cinquantuno partecipanti da tutto il Golfo di Gaeta (e oltre) uniti dalla passione per le moto, domenica 15 settembre partiranno da Gaeta alla scoperta dei Balcani e della Turchia Europea.

Dodici tappe in Grecia, Bulgaria, Romania e Turchia, alla scoperta della Transilvania e del Castello del Conte Dracula,  di Sofia e della sua Cattedrale Ortodossa, del fascino asiatico ed europeo di Istanbul e delle Meteore, patrimonio dell’umanità dall’Unesco,  per un totale di 4.372 Km. Il Roby Tour si fermerà anche in un piccolo orfanotrofio di Braila, già visitato nel 2014, per far visita ai suoi giovani ospiti, portar loro un po’ di doni e ricevere in cambio tanta gioia.


“Siamo motociclisti, viaggiamo da un capo all’altro dell’Italia, dell’Europa, del mondo. Le mani sul manubrio, sotto le nostre visiere scure, occhi puliti. Sotto la tuta, cuori limpidi. Amici con una grande passione: la motocicletta. Noi siamo il Roby Tour”. Così Roby, anima, mente e cuore del raduno.

Media partner del raduno il Gazzettino del Golfo che quest’anno si unisce al Roby Tour: ogni giorno video, foto e dirette sulle pagine Facebook www.facebook.com/gazzettinodelgolfo e www.facebook.com/roby.tour.

Ai partecipanti il saluto del sindaco di Gaeta, Cosimino Mitrano (VIDEO).