contatore statistiche per siti
sabato, 22 settembre 2018

S.S. Formia calcio, Luca Lentini nuovo direttore generale

 

 

Nell’ambito del necessario lavoro di ristrutturazione e rilancio dell’attività societaria in vista della nuova stagione, la S.S. Formia sta muovendo i passi fondamentali per quella che sarà la nuova organizzazione.
Il patron Vincenzo Falco ha affidato l’incarico di direttore generale del club al sig. Luca Lentini, figura giovane ma al tempo stesso di grande esperienza, come testimoniato dai 18 anni trascorsi al servizio del Napoli Calcio, ricoprendo diversi ruoli a livello dirigenziale, con la prima squadra come nel settore giovanile.
Il Sig. Lentini avrà il compito di riorganizzare l’assetto societario, ed opererà a stretto contatto con il sig. Massimo Lombardi, che ricoprirà l’incarico di direttore sportivo, con mansioni tecniche esclusivamente legate all’ allestimento della prima squadra.
L’obiettivo è quello di disputare un campionato importante, che veda il Formia tra i protagonisti del prossimo torneo di Promozione e con il principale obiettivo di cancellare le delusioni della stagione da poco conclusa.
Al tempo stesso, la società informa di aver presentato domanda di ripescaggio in Eccellenza, e conferma la volontà di puntare e di investire sul settore giovanile e sull’attività di base, annunciando un ampio riassetto dell’intera struttura.