contatore statistiche per siti
lunedì, 11 novembre 2019

Scambio di direttori tra le Poste di Itri e di Grunuovo di Santi Cosma e Damiano

 

 

Da lunedi 7 l’Ufficio Postale di Itri registra l’insediamento di una nuova figura dirigente. A dire il vero, si tratta di un
ritorno, salutato con entusiastico piacere, di un responsabile che già aveva operato nella sede di piazzale Pertini qualche anno prima.
Enrico Grimaldi, infatti, prima di essere destinato alla sede di Grunuovo, la frazione più popolosa di Santi Cosma e Damiano, aveva coordinato, con i suoi compiti apicali, l’ufficio di Itri. Ora vi fa ritorno e, in conseguenza di questa scelta dei vertici pontini dell’ente, colei che era preposta alla guida dell’agenzia itrana, Stefania Madonna, andrà a occupare il posto lasciato vacante nel comune del sud della provincia.
Del direttore Grimaldi a Itri ricordano con grato riscontro l’insistente impegno a favorire il superamento di una situazione che vedeva, diversi anni fa, momenti di criticità nell’andamento del lavoro, causa un organico ridotto rispetto alle esigenze di un centro dove il richiamo dell’ufficio postale ha sempre polarizzato nei suoi uffici un’utenza sempre crescente.
E l’azione dirigente del Grimaldi portò al superamento di quell’impasse e al raggiungimento di una situazione tanto scorrevole e funzionale. Sulla scorta dell’esperienza delle due figure apicali ci
si augura che nei rispettivi uffici dove sono state destinate si registri una funzionalità operativa che torni a tutto vantaggio.

di Orazio Ruggieri