contatore statistiche per siti
martedì, 22 gennaio 2019

Sperlonga, Capodanno in piazza con Corrado Gentile

 

 

Sperlonga si conferma capofila del ‘Capodanno in piazza’ sudpontino, affidando l’animazione della notte più lunga dell’anno a Corrado Gentile, personaggio tra i più noti del panorama radiofonico italiano, voce storica di RDS – 100% grandi successi.

La notte di Capodanno a Sperlonga, si festeggerà in piazza Europa, quella più capace di accogliere i tanti residenti e turisti che sceglieranno la perla del Tirreno per divertirsi in una cornice unica.

La notte di San Silvestro è sempre un momento speciale per Sperlonga, che nel lontano 1995, è stata pioniera del ‘Capodanno in piazza’, entrato ormai a far parte della tradizione e diventato attrattiva di flussi turistici fuori stagione.

In consolle Andrea Tamashi, dj/producer di respiro internazionale, che approda a Sperlonga, dopo una serie di esperienze che l’hanno portato nel cuore della night life di Miami, Londra, Roma e Ibiza.

Corrado Gentile

Con lui sarà “100% music experience”!
“L’hashtag sarà #divertimento – annuncia Corrado Gentile, estimatore e frequentatore assiduo della Riviera di Ulisse – attraverseremo un po’ tutti i generi e tutte le epoche, sarà un viaggio appassionante nella musica da ballare. Del resto, sul palco ho un compagno d’avventura come Andrea Tamashi, che sa come stare ai comandi della macchina del tempo. Insomma, sarà la notte più longa, anzi più Sper…longa dell’anno!”.

Il centro storico del borgo, suonerà a festa e sarà il cuore pulsante del divertimento garantito per salutare il 2019.