contatore statistiche per siti
martedì, 16 luglio 2019

E’ stagione di rivincite per il gruppo Gelfu’

 

 

Le aziende della famiglia Gelfu’, fiore all’occhiello dell’imprenditoria pontina con tradizioni artigiane e ambizioni industriali, oggi finalmente possono dirsi pronte ad ultimare un progetto che consentirà’ anche oltre oceano di affermare un marchio made in Italy.

Dopo qualche battuta di arresto negli ultimi anni legata da una parte all’ostruzionismo degli Istituti di credito e dall’altra ai poteri forti delle multinazionali, finalmente una stagione di traguardi per il gruppo di famiglia.

Forte di una credibilità, a questo punto mai persa, nel circuito creditizio, concluso con successo il contenzioso con il Concessionario per la riscossione dei tributi per una azienda del gruppo, arriva pure l’esito di una causa di pregio con una multinazionale dell’energia innanzi al Tribunale di Milano.

In data 05.07.2017 infatti con sentenza n. 7567/2017, il tribunale meneghino, in accoglimento di una eccezione di incompetenza sollevata dallo Studio Legale Leccese e creando anche in questo caso un precedente di rilievo giurisprudenziale notevole, ha disposto con sentenza la revoca del decreto ingiuntivo opposto facendo propria la prosepettazione argomentativa della difesa. Soddisfatti gli avvocati che hanno seguito il caso per il risultato conseguito oltre naturalmente allo stesso avvocato Cosmo Leccese che accogliendo la notizia l’ ha commentata ” la giustizia è come la fede, bisogna crederci sempre perché si manifesterà’ agli occhi di chi vi ha riposto fiducia”.