contatore statistiche per siti
lunedì, 20 agosto 2018

Tattica-mente prepartita, sedicesima di serie A

 

 

20131213-180946.jpgA cura di Angelo Capotosto.
Buongiorno a tutti ed eccoci pronti per un’altra avvincente ed appassionante puntata di Tatticamente Prepartita.
Dopo una settimana europea che ha pesantemente ridimensionato il calcio italiano torniamo fra le mura amiche del campionato per trovare un po’ di sicurezza e magari anche qualche prezioso soldino. Ma ecco che arriva l’abituale fax che non tardo a riportarvi così come lo ricevo:

“Ecco i miei 11 per la sedicesima di serie A.
Udinese in cerca dei 3 punti domenica al Friuli contro il Torino e Brkic potrebbe esaltarsi per difendere la propria porta, violata per ben 3 volte la scorsa settimana in casa del Napoli.
In difesa spazio a Paletta tornato in gran forma dall’infortunio e fiducia a Chiellini: per entrambi un turno casalingo che non dovrebbe presentare particolari insidie. Scommessa del weekend è Vrsaljko, l’ottimo esterno del Genoa che sta ben facendo in questa stagione di esordio in serie A.
A centrocampo torna Barrientos dal primo minuto e al Catania servono punti preziosi per cominciare a recuperare qualche posizione in classifica, quindi fiducia all’argentino.
Manca da ormai troppe giornate il nome di Alessio Cerci nel tabellino dei marcatori. L’impegno non è dei più agevoli dato che il Torino affronterà un’Udinese in ottimo stato di salute però l’esterno romano potrebbe ritrovare la via del gol anche su calcio piazzato.
Cuadrado, a segno in Europa League, potrebbe ripetersi in casa contro un Bologna tutt’altro che irresistibile: dalla sua parte agirà Morleo e il colombiano potrebbe trovare ampi spazi.
Allo Juventus Stadium arriva il Sassuolo, centrocampo bianconero in emergenza per le assenze di Pirlo e Marchisio, dunque tutto sulle spalle di Vidal che è di gran lunga per rendimento il miglior centrocampista della massima serie.
In attacco nomi grossi per questa giornata: Gilardino affronterà la difesa decimata da infortuni e squalifiche dell’Atalanta, Higuain e il Napoli dovranno riscattarsi immediatamente dopo la delusione rimediata in Champion’s League e Pepito Rossi non dovrebbe incontrare difficoltà a perforare la difesa bolognese”.

Ora spazio ai nostri esperti delle statistiche e come al solito iniziamo da Mr. Teddy, appena rientrato in patria. Ecco le sue proposte:

La facile

Catania-Verona Segna goal Verona
Chievo-Sampdoria Under 2,5
Fiorentina-Bologna 1
Parma-Cagliari Segna goal Cagliari

10 Euro di importo = 50 Euro di vincita

L’audace

Catania-Verona1X (1.42)
Chievo-Samdoria X (3.10)
Fiorentina-Bologna 1 (1.43)
Lazio-Livorno 1 (1.51)
Udinese-Torino 1 (1.98)
Napoli-Inter Goal (1.66)
Milan-Roma Over 1.5 (1.30)

Importo di 10 Euro e Vincita di 480 Euro

Capitolo Frank90%. I suoi suggerimenti sono:

Fiorentina – Bologna 1 – 1,43
Parma – Cagliari Goal – 1,75
Napoli – Inter Goal – 1,65
Siviglia – Athl Bilbao segna si/no sq. casa SI – 1,16

Con 10 euro la Possibile vincita è di circa 50 euro

La seconda è:

Schalke 04 – Friburgo 1 Hand – 2,05
Parma – Cagliari Goal – 1,75
Fiorentina – Bologna 1 Hand – 2,05
Atl. Madrid – Valencia Goal – 2,00
Tottenham – Liverpool U/O 2,5 Under – 1,95
Aston Villa – Man. UTD Segna si/no sq. casa SI – 1,52

Con 10 euro la possibile vincita è di circa 450 euro

Anche per oggi è tutto. Buon week-end e ci vediamo lunedì alla cassa.