contatore statistiche per siti
domenica, 24 giugno 2018

Tennis, match clou a Gaeta tra i padroni di casa e il CT Giotto Arezzo

 

 

Gaeta, 1 Giugno 2018. Una domenica da leoni è quella che attende i giocatori del CT Gaeta targato Coldwell Banker che sfideranno il Circolo Tennis Giotto di Arezzo, squadra tra le principali pretendenti al salto di categoria e dotata di un team di altissimo livello. Dopo l’entusiasmante vittoria in trasferta a Cesena per 4-2, i tirrenici allenati dal Maestro Attilio Rubino troveranno davanti a se l’ostacolo più duro dell’intero girone a caccia del primo posto e di punti fondamentali per i playoff, quando mancano due partite al termine della stagione regolare. La squadra aretina sarà guidata dal n.1 Luca Vanni (1.9), esperto giocatore professionista che ha raggiunto il best ranking 100 nel 2015 mentre attualmente ricopre la posizione 195 della classifica mondiale. Fresco vincitore del Challenger di Samarcanda disputato due settimane fa in Uzbekistan, il gigante toscano, quasi due metri di altezza, con un gran servizio e diritto proverà a portare sulle sue spalle una squadre solida che può contare su Andrea Pecorella (2.5), Riccardo Cecchi (2.5), Alessio Bulletti (2.5), Federico Raffaelli (2.6) e Filippo Fratini (2.7).

“Sarà un match durissimo per noi” ha dichiarato Antonio Spicciariello, broker manager Coldwell Banker. “Il CT Giotto è un team di alto profilo ed ha grandissima esperienza nei massimi campionati nazionali della FIT data la lunga militanza anche nei piani più alti. Contro di loro avremo bisogno di tirare fuori tutte le nostre energie ed andare in alcuni casi anche oltre le nostre reali forze. Serve un team compatto che deve credere nel fare un grande risultato. Ci attendiamo una giornata torrida, non solo per le condizioni climatiche ma anche per il calore del nostro numerosissimo pubblico che dovrà sostenerci fino all’ultimo scambio”.

Quella appena trascorsa è stata una settimana di intensi allenamenti per il team gaetano che quindi si appresta a vivere un match di grande importanza per proseguire la stagione esaltante.

Nel girone, il Benevento riceverà la capolista Filari mentre il Cesena proverà a cogliere punti importanti contro il TC Este, ancora fermo a zero punti.

Appuntamento quindi sui campi di via Annunziata, Domenica 3 Giugno a partire dalle ore 10.00 per vivere un grande match e soprattutto un grande spettacolo di tennis.