contatore statistiche per siti
lunedì, 12 novembre 2018

Tenta il suicidio dalla galleria della Flacca per una delusione in amore (#video)

 

 

Un uomo ha tentato il suicidio questa mattina lungo la via Flacca nel territorio di Sperlonga. L’uomo si è arrampicato sulla galleria di Tiberio e ha minacciato di buttarsi.

Il motivo del gesto sembrerebbe per una delusione amorosa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia e il personale del 118.

La Flacca in prossimità della galleria è stata chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso. I vigili del fuoco alla fine sono riusciti a salvare l’uomo che era in bilico sul cornicione della galleria. L’uomo è stato trasportato al Dono Svizzero di Formia

 

Comunicato ufficiale dei Vigili del Fuoco:

Il personale dei vigili del  fuoco delle sede di Terracina è intervenuto nella mattinata di oggi, nel Comune di Sperlonga via flacca, a seguito segnalazioni di un soccorso a persona.

Sul posto si prendeva atto che una persona era sul parapetto che sovrasta una galleria con chiare intenzioni di autolesionismo.

Il personale vigili del  fuoco intervenuto, in collaborazione con le forze dell’ordine e sanitari, si attivava per cercare di evitare gesti estremi dell’uomo in questione.

Dopo diversi tentativi un Vigile raggiungeva l’uomo bloccandolo.  Successivamente si provvedeva a portarlo giù, mediante tecniche *SAF* , e consegnarlo ai sanitari.

Nel video il provvidenziale intervento dei vigili del Fuoco.