contatore statistiche per siti
martedì, 11 dicembre 2018

Tris di Garcia al Riciniello. La Pol.Gaeta continua la corsa alla vetta della classifica

 

 

La Polisportiva Gaeta, ritrova i tre punti, fra le mura amiche, ai danni del Suio, grazie alla tripletta di Garcia.

All’inizio della prima frazione di gioco, gli ospiti, ben posizionati in campo, limitano ogni spazio per il tridente di casa.

La formazione di mister Pepe, riesce però a bucare la retroguardia ospite, al 28’, con una grande azione di Cano, che recupera la sfera, si porta nei pressi della porta del numero uno ospite, va alla conclusione, ma il pallone viene ribattuto, terminando sui piedi di Garcia, il quale, a porta vuota realizza il vantaggio.

A questo punto Cano e compagni vogliono chiudere la partita e cercano di perforare nuovamente la difesa avversaria, ci riescono al 10’ del secondo tempo, quando, dalla bandierina, Otero crossa in area e la sfera raggiunge Garcia, che di testa, firma la sua doppietta personale.

Gara in discesa e monologo della formazione del Golfo, con gli ospiti ormai sulle gambe, tutto perfetto per il terzo affondo di Garcia: al 30’ riceve da Otero, e solo davanti a Giordano lo scavalca con un pallonetto.

L’incontro, non ha più nulla da raccontare, al 90’+ 4’ arriva il triplice fischio, per il Suio continua il momento negativo, mentre il team di casa, può festeggiare altri tre punti, utili per la risalita, verso la testa della classifica.

Il vice-allenatore Andrea Miccolo, commenta entusiasta: “Noi stiamo preparando ogni domenica la partita, perché dobbiamo risalire in classifica, il nostro è un organico molto buono, abbiamo mantenuto tutti i giocatori, perché ci crediamo ancora, il campionato è lungo, c’è ancora il girone di ritorno.”