contatore statistiche per siti
domenica, 15 dicembre 2019

U20: Basket Serapo vince su un tenace Monterotondo

 

 

Finisce la fase a gironi con l’ennesima vittoria del Basket Serapo che chiude la sua stagione da imbattuta in casa ed ora aspetta le tanto desiderate regular season. Questa sera comunque non è stata affatto facile visto la prestazione gagliarda del Virtus Monterotondo che ha fatto soffrire, come del resto era capitato già all’andata, la squadra biancoverde. 
Infatti dopo un primo quarto al limite della perfezione la squadra Biancoverde si perde e sbatte contro la zona ospite. Il finale vede i ragazzi di Monterotondo farsi sotto anche grazie ad errori di superficialità dei ragazzi gaetani ed ha  addirittura il tiro per vincere la gara ma il tiro di Salamone, per l’esiguo tempo a disposizione, va fuori misura e così la gara termina con il punteggio di 63 – 61. 
Complimenti quindi ai ragazzi di Coach Poggiarelli che pur uscendo sconfitti entrambi le volte hanno messa in seria difficoltà il Basket Serapo ’85 che a sua volta chiude una stagione da favola fatta di 23 vittorie su 24 gare giocate. Adesso l’asticella si alza sensibilmente ma sarà bello esserci.

 

BASKET SERAPO – VIRTUS MONTEROTONDO 63-61 (24-8;37-28;48-38)
BASKET SERAPO: Valente 17, Santaniello 6, Antetomaso J., Antetomaso M.  11, Di Ciaccio n.e., Guarino n.e., Lanisto n.e., Ragaglia, Di Dia 9, Di Biase n.e., Papa 9, Scampone 11. Coach: Cianciaruso 
VIRTUS MONTEROTONDO: Fuligni 9, Lupi, Celani 1, Trisolino 4, Mohamed Hassan 2, Meschini 3, Salamone F. 6, Salamone G. 30, Rotaru 2, Belli 4. Coach : Poggiarelli