contatore statistiche per siti
sabato, 19 ottobre 2019

U20 Reg. Il sogno diventa realtà….. Basket Serapo alle final four

 

 

Una galoppata esaltante lunga un intera stagione fatta di 22 vittorie su 23 gare ; un gruppo unito che si è divertito ed ha fatto divertire ha questa sera meritatamente raggiunto le Final Four di categoria.

La matematica certezza è arrivata con la vittoria sul campo della Smit Virtus Roma e la concomitante sconfitta di Monterotondo in quel di Anzio.
La gara di questa sera complicata all’inizio con i capitolini che chiudevano avanti al primo quarto (17-10) ha visto i ragazzi di Coach Cianciaruso reagire immediatamente e con uno strepitoso secondo quarto chiudere in vantaggio con il punteggio di 28-38.

Nella ripresa la reazione dei locali non si è fatta attendere  ma i biancoverdi, specialmente nell’ultimo quarto mantengono il sangue freddo e chiudono vittoriosi l’incontro.
Adesso i ragazzi gaetani saranno impegnati dall’ultima gara del girone che li vedrà contrapposti a Monterotondo.

Ci auguriamo che il Palamarina sia gremito per salutare il traguardo raggiunto da questo fantastico gruppo…. appuntamento a tutti per martedì 4 Giugno al Palamarina con inizio alle ore 20.

SMIT VIRTUS ROMA – BASKET SERAPO 57 -65 ( 17-10;28-38;46-49)
SMIT VIRTUS ROMA : Paternisi 14, Muccioli 2, Spinosa, Spizzichino 11, Abbruciati 10, Tanielli 2, Paragallo, Pagani 8, Tomaselli 6, Rosati 4. Coach : Capolongo.
BASKET SERAPO: Valente 10, Santaniello 2, Antetomaso J., Antetomaso M. 15, Di Dia 9, Ragaglia, Papa 14, Scampone 15. Coach: Cianciaruso

Ufficio Stampa Basket Serapo ’85