contatore statistiche per siti
mercoledì, 27 marzo 2019

Villaggio magico a Formia. Prossimi appuntamenti: sabato 29- domenica 30 dicembre 2018, sabato 5 –domenica 6 gennaio

 

 

Continua presso la Villa Comunale di Formia il “Villaggio Magico” la serie di iniziative natalizie organizzate dalla  Pro Loco di Formia in collaborazione con il Comune.

Il ricco programma d’intrattenimento vedrà protagonista gli eccezionali giocolieri  del “Varietà Circus di strada”, la magia dell’artista internazionale Tony Polly (sabato 29 dicembre dalle 16.30) e del mago dei bambini Roberto Muci (sabato 5 gennaio alle 18:00)

Due appuntamenti con la  musica  quello con il concerto esplosivo e ricco di colori dei “Big Soul Mama” il coro di grande prestigio, diretto dal M° Roberto Del Monte (domenica 30 dicembre ore 17) e quello con i “Cartoon Cover Band” una delle cartoon cover band più importanti della capitale, che animeranno tutti i bambini con le canzoni dei cartoni animati più amati di sempre (domenica 6 gennaio alle 11).

Il villaggio magico si conclude domenica 6 gennaio con l’arrivo della befana, tanta muisca, divertimento e dolcezza.

<Come Presidente della PRO LOCO – evidenzia Gianni Donati – Sono felice e soddisfatto dei risultati raggiunti attraverso le prime manifestazioni organizzate quali “Accendiamo il Natale” con la Sfilata Natalizia e il Concerto Gospel . Non poteva concludersi meglio che con l’organizzazione, per l’assessorato al Turismo diretto dal dott. Kristian Franzini, di una serie di Eventi nel Villaggio magico della Villa Comunale di Formia, fino al 6 gennaio. Un modo per ricreare l’atmosfera magica per piccoli e adulti e valorizzare un luogo della città, quale la Villa Comunale Umberto I, portando gente e incentivando il commercio di quelle attività che ne gravitano attorno>.

In caso di pioggia tutti gli spettacoli si svolgeranno presso il Teatro Remigio Paone.

Il programma completo sulla pagina face book della Pro Loco.