contatore statistiche per siti
sabato, 26 maggio 2018

William L 1985 sceglie Gaeta per la sua campagna pubblicitaria

 

La Montagna Spaccata sullo sfondo

 

Il noto marchio di orologi William L 1985 sceglie Gaeta per la sua campagna pubblicitaria sui social.

Uno splendido orologio e sullo sfondo la volta della chiesetta del Santuario della Montagna Spaccata che giace tra roccia a strapiombo sul mare. Lo scatto è stato realizzato dal fotografo Francesco Chianese, di origine campana, ma appassionato del Golfo di Gaeta, spesso oggetto delle sue foto.

La William L 1985 sceglie Gaeta per la sua bellezza, ma anche per la forte impennata mediatica, in termine di rilevanza, dell’appeal turistico che la città ha conquistato negli ultimi anni: attenzioni che accrescono oltremodo le richieste da parte di turisti di trascorrere le vacanze sulla bella costa del Lazio.

Con il codice WLFRANCESCO15 sul sito www.williaml1985.com lo sconto del 15% su tutti i prodotti.