Winelivery, servizio di consegna a domicilio di alcolici, ghiaccio e soft drink in 30 minuti ed alla temperatura ideale, apre la sua seconda sede in Lazio con una doppietta da podio: le splendide cittadine marittime di Formia e Gaeta potranno finalmente godere delle comodità connesse al servizio dell’App per bere! A sole 2 settimane dall’apertura l’App per bere è già presente ed in pole position su molti cellulari dei cittadini laziali che possono ora ordinare ogni sorta di vino, birra e drink presente in piattaforma, per gustarli poi comodamente a casa propria magari assaporando insieme un piacevole tramonto sul mare ed evitando gli assembramenti di luoghi pubblici come oggi suggerito dallo Stato Italiano.

Già presente in più di 20 città italiane, Winelivery è un pregevole esempio di giovane imprenditoria tutta italiana, che in tempi di lock down ha saputo ulteriormente espandersi da Genova a Cagliari passando per Modena e Verona e che approda ora sul mare del Lazio servendo le città di Formia, Gaeta e limitrofi.

Winelivery si pone non solo l’obiettivo sfidante di consegnare il vino in tempi record nel maggior numero di città possibile in Italia, ma anche quello di rendere la scelta dei prodotti alla portata di tutti. L’azienda ha infatti creato un’app intelligente che, grazie ai suoi algoritmi, è in grado di suggerire i prodotti più adatti al gusto di ognuno: ne è un esempio il “Wine Advisor”, un sistema che, attraverso 4 semplici domande, dà la possibilità di trovare il vino giusto per ogni occasione. E dopo qualche ordine non sarà più necessario nemmeno fare il test, nella sezione My Winelivery, si troverà un elenco di prodotti suggeriti sulla base dei precedenti ordini, quindi… perfetti per l’utente!

Winelivery è una realtà che va quindi incontro ai propri clienti ma non solo: grazie ad una filiera cortissima che, specialmente in questo periodo ha permesso di supportare un settore che ha visto un grosso decremento della domanda causato dalle chiusure di bar e ristoranti Winelivery è stata di grande supporto anche per i produttori. “Offriamo ai nostri clienti un’esperienza unica: ogni prodotto è selezionato da un team di esperti e consegnato subito alla giusta temperatura..” afferma Andrea Antinori, founder di Winelivery “Non abbiamo intermediari ed instauriamo rapporti esclusivi con i produttori, le nostre bottiglie arrivano dal produttore direttamente a casa del cliente, valorizzate da un servizio eccellente. Grazie alla filiera corta, Winelivery è capace di offrire tutto questo ad un prezzo competitivo per il cliente finale.”