Dopo il grande apprezzamento riscosso nel periodo natalizio, tornano a Fondi gli artisti di strada e le fontane danzanti: due giornate di festa per creare movimento in centro, dare il via alla stagione degli eventi e omaggiare tutti i papà e le mamme della città. Si parte sabato 19 marzo alle 17:30 in Piazza IV Novembre con India B, street performer che affascinerà il pubblico con hula hoop, spettacoli di fuoco e coreografie aeree, e Paolo Sperduti, alias “Otto il Bassotto”.
Al termine delle esibizioni, subito dopo il tramonto, con inizio previsto per le 19:30, prenderà il via lo spettacolo delle fontane danzanti. Lo show si svolgerà ai piedi del Castello con una scenografia mozzafiato ed un programma inedito di grande impatto. Non solo spruzzi a ritmo di musica, fiamme e coreografie, ma anche le meraviglie sceniche di un laser artistico che catapulterà il pubblico in un colorato e fantastico mondo tridimensionale. Il programma sarà replicato domenica 8 maggio con gli artisti Piero Ricciardi e Mago Crispino e con una nuova danza delle fontane.
«Per la prima volta nella nostra città – commenta il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – si terranno due grandi feste dedicate ai genitori che sono le colonne portanti della famiglia e della società. Saranno due giorni da vivere in famiglia o con gli amici, per dare una calorosa accoglienza alla primavera, creare movimento in centro e dare ufficialmente il via ai grandi eventi. Giocare d’anticipo rispetto a tante altre città, è l’auspicio, ci consentirà di richiamare presenze dai comuni limitrofi e dall’intera regione creando fermento turistico e vivacizzando la microeconomia».
L’evento è organizzato dagli assessorati al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Fondi e dalla Mpk21 Studio.
Per oltre due anni il dibattito sull’intelligenza artificiale è stato dominato da una previsione ricorrente:…
L'inizio del 2025 sarà caratterizzato dall'adozione di alcune nuove regole, tra cui il divieto di…
Napoli e Fiorentina si affrontano per la 28esima giornata di Serie A in un match…
E' stato un acceso martedi in consiglio comunale da parte del consigliere di Fratelli d'Italia…
Questa mattina, il centro commerciale Itaca di Formia ha ospitato una festa memorabile per celebrare…
Stanco del solito tiramisù? Il sapore del caffè ti stucca in estate? Niente paura: ho…