Il 05 giugno 2020, alle ore 17.00 circa, in Latina località Borgo Ssan Michele, militari della stazione di Sabaudia, nel corso di servizio di controllo del territorio, traevano in arresto in flagranza di reato, un 21 enne H.M. di Aprilia (LT).
In particolare il predetto, in località caprolace di sabaudia, unitamente ad altro soggetto allo stato sconosciuto, veniva sorpreso da un passante, a forzare con strumenti atto allo scasso, lo sportello di un’ autovettura e vistosi scoperto, si dava a precipitosa fuga a bordo di altra auto. i carabinieri operanti, allertati dallo stesso testimone, riuscivano tempestivamente a rintracciare il fuggitivo che non ottemperava all’alt imposto proseguendo la corsa, rovinando contro un palo della luce posto a bordo della carreggiata.
L’arrestato, abbandonata l’auto, continuava la fuga per le campagne circostanti venendo però inseguito, raggiunto e bloccato dai militari , mentre il complice riusciva a dileguarsi. il prevenuto è stato trasportato a bordo automedica del personale del 118 presso il locale ospedale santa maria goretti per essere sottoposto a visita e successivamente trasferito presso il proprio domicilio in attesa di giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata di domani.
Conservare alcune tipologie di frutta può diventare più complicato dopo l'arrivo dell'estate. Come fare? Adesso…
Variare con l'alimentazione è molto importante, pertanto potresti starti chiedendo delle alternative alla pasta. Se…
Non ti piace il caschetto ma non riesci a sopportare il caldo estivo? Niente paura,…
Le infradito sono indubbiamente tra le calzature estive più amate, ma possono risultare piuttosto fastidiose…
Sai che anche le tinte di rossetto più in voga cambiano di stagione in stagione?…
Anche se li pettino spesso, i miei capelli tendono ad annodarsi. Proprio per questo, ho…