Organizzata dal Comune, su proposta del collaboratore del Sindaco Damiano Fustolo, in collaborazione con i Centri ricreativi per anziani S. Erasmo, S. Carlo e Via Amalfi, “la festa sarà un momento di grande convivialità con giochi, musica, balli e degustazioni per nonni, bimbi e genitori che vorranno trascorrere alcune ore di divertimento e spensieratezza” come afferma il Sindaco Cosmo Mitrano che invita tutte le famiglie a partecipare all’evento ad ingresso libero.
Dalle ore 16 alle ore 18.30, l’Associazione Festboom coinvolgerà i bambini in un’animazione di grande divertimento con giochi a premi della tradizione popolare, baby dance, trucco artistico e balloon art. Seguiranno balli e giochi per genitori e nonni, con un buffet che potrà soddisfare grandi e piccini.
Nel rinnovare l’invito a partecipare, gli organizzatori ringraziano il Parroco di San Paolo, Don Antonio Cairo, per aver messo a disposizione la Sala Papa Giovanni XXIII, garantendo così un luogo idoneo allo svolgimento della festa.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…