A+Gaeta+%26%238220%3BPrimati+%26%23038%3B+Delizie%26%238221%3B
gazzettinodelgolfoit
/a-gaeta-primati-delizie/amp/
Gaeta

A Gaeta “Primati & Delizie”

Ancora pochi dettagli da definire, ed anche sull’edizione numero 12 di “Primati & Delizie” si alzerà il sipario. Con la festa dello sport a Gaeta, organizzata dal sito www.sportgaetano.it , l’appuntamento è pienamente confermato per martedì 28 maggio, con inizio alle ore 20, presso l’ Hotel Serapo di Gaeta.

Foto dal sito www.sportgaetano.it

Ed è una festa che promette scintille ed emozioni, visto la ricca e nutrita galleria di ospiti che la Giuria (formata dal Direttore di www.sportgaetano.it Pio Marzullo, affiancato dal Prof. Angelo Ciccone, dal Maggiore della Guardia di Finanza Enzo Di Capua, dall’Avv.Enrico Lisetti e dal Delegato allo Sport del Comune di Gaeta Gigi Ridolfi) ha scelto sulla base di un duplice ed essenziale criterio: quello di elevare il tono ed i valori della manifestazione attraverso personaggi di assoluto livello, ed al tempo stesso conferire un assetto più snello alla cerimonia che verrà presentata da Maurizio Rata, direttore organizzativo dell’ evento.

Basta scorrere i nomi dei prescelti, che si trovano nel prestigioso elenco allegato, per comprendere che non si tratta di una cerimonia come tutte le altre.
Nomi di assoluto prestigio (da Giancarlo Fisichella, ex pilota della Ferrari, a Iacopo Volpi, giornalista Rai, passando l’ atleta diversamente abile Eleonora De Paolis e per l’arbitro di serie A Federico La Penna) che confermano la piena volontà di porre nella giusta evidenza lo sport di un certo livello.
E che nel contempo si va a coniugare con il desiderio e la volontà di non tralasciare l’attività agonistica locale, capace di regalare soddisfazioni e di far comprendere come fare sport è sinonimo di impegno e sacrificio, in ogni situazione.
Confermata la scelta di “Portabandiera” dell’evento nella persona di Roberta Serrapede, prima rappresentanza femminile, attualmente allenatrice nel settore pre-agonistica della Serapo Sport Gaeta e con un ricco passato da nuotatrice con risultati che hanno fatto la storia del nuoto gaetano.
Un ringraziamento sentito e particolare va a tutti gli sponsor, ed in particolare al Comune di Gaeta per il prezioso e significativo contributo, ed al confermato “main sponsor” Antonio Spicciariello, broker di Coldwell Banker Immobiliare, che anche per questa edizione non hanno voluto far mancare il loro sostegno.
La manifestazione sarà ripresa e seguita da Lazio TV nonché trasmessa da Radio Spazio Blu, media partner dell’evento.

redazione

Recent Posts

Michael Schumacher, il grave lutto: addio al campione, era stato un maestro

Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…

6 giorni ago

Fantansanremo, di che si tratta e come si gioca: dalle squadre ai bonus e malus, il divertimento è assicurato

Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…

6 giorni ago

Il primo gesto del mattino che può cambiare il tuo futuro

C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…

6 giorni ago

Mazzata tremenda, patente a rischio con questa bevanda analcolica: scatta il ritiro

Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…

6 giorni ago

Il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie nominato cittadino onorario di Gaeta

Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…

6 giorni ago

3 francobolli di grandissimo valore, se li hai sei ricco: costano oro

Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…

6 giorni ago