Nella mattinata odierna, a Formia (LT), personale del Commissariato di P.S. di Formia e i militari della Compagnia Carabinieri di Formia, hanno tratto in arresto F.A. classe 2002 per aver aggredito varie persone, investito una ragazza – omettendo di prestarle assistenza – nonché due agenti del Commissariato che hanno così evitato la fuga.
Nello specifico, durante i festeggiamenti occorsi nella decorsa notta a Marina di Minturno (LT) per la vittoria del campionato europeo della nazionale di calcio italiana, il ragazzo, in stato di ebrezza:
Nella circostanza lo scooter in uso al ragazzo nonché il bastone animato rinvenuto nella sua disponibilità sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Cassino.
L’attività odierna si inserisce in un più ampio rafforzamento del controllo del territorio messo in atto dal Comando Provinciale dell’Arma e dalla Questura di Latina nel sud Pontino.
Comunicato stampa
Anche se li pettino spesso, i miei capelli tendono ad annodarsi. Proprio per questo, ho…
Quando cucini il riso, probabilmente versi via l’acqua in eccesso senza pensarci due volte. Eppure,…
L'estate è ormai alle porte ed è il momento di rinnovare il proprio guardaroba. Quali…
Presto arriverà il mese di giugno ed è meglio cominciare ad informarsi in merito a…
È capitato a tutti almeno una volta nella vita: il cellulare che finisce in acqua…
In molti sottovalutano il potere delle piante e degli insetti impollinatori in generale. In realtà,…