La Polizia di Stato – Questura di Latina, nel pomeriggio di ieri, verso le ore 15.00, è intervenuta presso le autolinee dove era stata segnalata un’aggressione.
Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante, hanno immediatamente individuato e fermato un uomo di Sezze, T.Y. del 1981, che poco prima aveva aggredito un’autista della COTRAL, facendolo cadere a terra.
L’aggressione era scaturita dal fatto che l’autista era intervenuto in difesa di una signora che, senza motivo, era stata insultata ed offesa dall’uomo. A quel punto l’uomo, richiamato dall’autista ed invitato ad allontanarsi, aveva rivolto i suoi insulti all’incaricato del pubblico servizio, aggredendolo poi fisicamente, spintonandolo e facendolo cadere a terra.
L’autista, soccorso dal personale del 118, è stato visitato presso il locale ospedale e dimesso con una prognosi di 30 giorni, per le lesioni riportate.
L’aggressore, con numerosi precedenti specifici, è stato denunciato per violenze, minacce e lesioni a incaricato di pubblico servizio, nonché interruzione di pubblico servizio, avendo provocato un ritardo nella partenza del mezzo condotto dall’autista aggredito, che è stato sostituito da un collega
All’uomo è stato inoltre notificato il rimpatrio con foglio di via obbligatorio, emesso dal Questore, con divieto di rientro nel comune di Latina per tre anni.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…