Si è alzato il sipario sull’Air Show Terracina, la quattro giorni promossa dalla J-events, con il patrocinio del Comune di Terracina, la Provincia di Latina e la Confcommercio Lazio Sud, che culminerà con il suggestivo spettacolo aereo della PAN-Frecce Tricolori in programma domenica 24 settembre.
Oggi, alle 18:30, è stato inaugurato ufficialmente il Villaggio Tricolore, l’area espositiva presso la XXVI Traversa, Lungomare Circe, che farà da palcoscenico agli eventi della manifestazione: dall’enogastronomia passando per l’artigianato, all’abbigliamento, ben cinquanta gli stand allestiti per allietare la città del tempio di Giove. A tagliare il nastro insieme agli organizzatori dell’Air Show Terracina, Fabio Minutillo e Marcela Advuramani, il sindaco di Terracina Nicola Procaccini e il Presidente dell’Aero Club Giovanni Maria Savaresi.
In serata il concerto della Rino Gerard Band, “Il cielo è sempre più blu”, presso il Villaggio Tricolore, XXIV Traversa, Lungomare Circe. Domani, venerdì 22 settembre, appuntamento alle 15:30, presso l’Area Hospitality dello stabilimento “Piccolo Nido”, sulla XXIV Traversa, Lungomare Circe, di fronte al Villaggio Tricolore, con la conferenza stampa di presentazione dell’Air Show Terracina.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…