Come ogni anno, da più di un secolo e mezzo, martedì 24 dicembre alle ore 17.30 si terrà l’accensione del ‘Ceppo Natalizio’ con degustazioni di dolci natalizi e brindisi augurante, il tutto accompagnato dalla musica delle zampogne. La 153 ° edizione di questa tradizione sarà preludio di altri importanti eventi.
Il 22, 24, 28 e 29 dicembre rimarrà aperta ai visitatori la mostra di ceramica, presso la sede del centro ‘Socio Culturale Trivio’, con opere realizzate dagli allievi del corso di ceramica diretti da Stefano D’Aprano.
All’interno della Chiesa di Sant’Andrea Apostolo di Trivio, sabato 28 alle 18.30, si terrà, invece, il concerto dei ‘Musicisti del Basso Lazio’ dal titolo ‘Seguendo una stella’; mentre domenica 29, sempre presso la sede ‘Socio Culturale Trivio’ si aprirà un momento d’incontro e di lettura vero e proprio faccia a faccia tra generazioni, tutto in compagnia di Babbo Natale.
Infine dal 18 dicembre, fino al 5 gennaio, ‘Visitiamo Trivio in Festa’, a cura dell’associazione giovanile culturale ‘Tre vie’ permetterà al suo pubblico di visitare una mostra dei presepi, che si concluderà con la festa della ‘Befana’.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…