È iniziata la lotta all’abusivismo commerciale sugli arenili da parte dell’Amministrazione Comunale. Un vero e proprio blitz della Polizia Locale di Gaeta su tutta la riviera di ponente insistente nel territorio cittadino, ha permesso agli agenti diretti dal Vice Comandante MauroRenzi e dall’Assessore Italo Taglialatela, di sottoporre a sequestro numerosi gonfiabili, palloni e giochi da spiaggia.
Un fuggi fuggi generale e passaparola tra i venditori abusivi, per lo più cittadini extracomunitari che giornalmente battono in lungo ed in largo le spiagge della città, non ha permesso di sottoporre a sequestro amministrativo una quantità di materiale maggiore.
Oltre alla merce, sono stati sequestrati anche i carretti in materiale ferroso usati per trasportare gli oggetti sul bagnasciuga.
Controlli anche nel pomeriggio: durante il pomeriggio è continuata, da parte degli agenti della Polizia Locale di Gaeta, l’azione di controllo sugli arenili che ha portato ad ulteriori 3 sequestri di “carretti” utilizzato per trainare la merce, e di numerosi gonfiabili.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…