di Martina Stagno
A poco meno di un mese dalle celebrazioni natalizie, il Golfo di Gaeta e le zone limitrofe si preparano ad ospitare una serie di svariati eventi dedicati alla festività più attesa dell’anno.
Anche fuori dal Golfo si attende il Natale con mercatini ed eventi vari. Ad Ausonia (FR), nella giornata di domenica 10 dicembre ci saranno i tradizionali mercatini di Natale dove, a partire dalle ore 10.00 sarà possibile degustare prodotti tipici, come la pizza fritta, e osservare stand artigianali vari. Per i più piccini si potrà consegnare la letterina a Babbo Natale nonché salire in sua compagnia sul trenino dei desideri che percorrerà le vie del paese.
Nella città di Aquino (FR), è invece possibile ammirare il “Magico Villagio di Babbo Natale”, aperto al pubblico dalle 10 alle 24, che ogni fine settimana accoglie ospiti speciali. I prossimi in lista dal 2 al 26 dicembre, giornata conclusiva dell’evento, sono per esempio gli Avengers, Biancaneve, Topolino e per concludere ci sarà l’arrivo di Babbo Natale con i regali e le principesse Disney. Il biglietto di ingresso è del costo di 5 euro comprendenti l’acquisto di pacchetti in prevendita, menu per bambini e sconti per le famiglie.
È capitato a tutti almeno una volta nella vita: il cellulare che finisce in acqua…
In molti sottovalutano il potere delle piante e degli insetti impollinatori in generale. In realtà,…
Sei alla ricerca di spiagge italiane in cui passare splendide vacanze ma senza spendere un…
Ti è mai capitato di lavare le asciugamani con i vestiti? Presto ti svelerò perché…
Mangiare sushi è diventato ormai un’abitudine anche in Italia: ristoranti “all you can eat” e…
Come riconoscere un manipolatore? Secondo gli psicologi esistono dei comportamenti tipici che li accomunano e…