Ariston+Comic+Selfie+Parody+2017%3A+il+nuovo+sogno+di+Umberto+Maria+Sasso+in+coppia+con+Christian+Rea
gazzettinodelgolfoit
/ariston-comic-selfie-parody-2017-il-nuovo-sogno-di-umberto-maria-sasso-in-coppia-con-christian-rea/amp/

Ariston Comic Selfie Parody 2017: il nuovo sogno di Umberto Maria Sasso in coppia con Christian Rea

Torna Ariston Comic Selfie ed il giovane talento comico di Formia Umberto Maria Sasso torna a sognare il palco più ambito d’Italia.
Ariston Comic Selfie è l’unico web-talent dedicato alla comicità che connette la generazione del web con il mondo del grande spettacolo. Dal Web al palco dell’Ariston in 90 secondi con un video-selfie divertente e quest’anno anche con una nuova sezione dedicata alla parodia musicale. La partecipazione ad Ariston Comic Selfie avviene tramite l’invio di brevi (massimo 90 secondi) e divertenti video-selfie o di video parodie musicali.

La novità di Ariston Comic Selfie 2017 è proprio rappresentata dalla creazione di una nuova categoria a sé stante: Ariston Comic Selfie Parody, la categoria musica/parodia a tema comico. Oltre allo svolgimento della tradizionale gara dei video – selfie divertenti, si terrà quindi un’altra competizione: riguarderà i candidati che hanno inviato un video -selfie che li raffigura mentre cantano su base musicale una canzone comica inedita o parodiata (max 90 secondi).

Nella prima edizione di Ariston Comic Selfie Umberto Maria Sasso, con i suoi video selfie, conquistò un fantastico secondo posto alla finalissima del 22 luglio 2016! Quest’anno vuole bissare e, perché no, salire sul podio del vincitore, mettendosi in gioco nella nuova avventura dell’Ariston Comic Selfie Parody. Lo fa in coppia con un’altra giovane promessa formiana del teatro comico Christian Rea, già compagno di scena in diverse rappresentazioni teatrali curate dall’Associazione Teatr’Arte, oltre che attore nel primo lavoro teatrale di Umberto Maria Sasso “Un’altra commedia”, spettacolo rappresentato con grande successo all’Officina Culturale di Formia e in diverse location del comprensorio sud pontino.

“Siamo due ragazzi di 20 anni – afferma Umberto Maria Sasso, presentando il suo video Ma che vuò – che vogliono far sorridere le persone. Insieme abbiamo lavorato a diverse commedie e quando abbiamo visto che gli organizzatori dell’Ariston Comic selfie avevano aggiunto la categoria Parody ci siamo fiondati ad elaborare e sperimentare ogni cosa possibile fino ad arrivare alla realizzazione di “Ma Che Vuò”. Insieme abbiamo deciso di far partire questo progetto Aerosax per far divertire il più possibile , il maggior numero di persone possibili. Speriamo che il nostro video e le nostre idee possano strapparvi un sorriso, o magari tante risate!. E se così non fosse…..”Ma Che Vuò?…. Ringraziamo Ariston Comic Selfie e tutti coloro che ci voteranno per la grande occasione offerta”.

Due ragazzi di talento Umberto Maria e Christian che seguono la loro passione, lo fanno con impegno e professionalità, e lo fanno per ….divertire e divertirsi.

Da mercoledì 21 giugno a domenica 25 giugno sono aperte le votazioni sui video ammessi a partecipare dalla Giuria di Ariston Comic Selfie. Al termine di questa unica fase verranno selezionati i 3 finalisti che si esibiranno sul palco del Teatro Ariston, due dei quali derivanti dalle votazioni aperte al pubblico effettuate sul sito web www.aristoncomicselfie.com, mentre il restante terzo sarà nominato da una giuria di qualità che sarà resa nota nell’imminenza del lancio dell’evento.

I video selfie sono pubblicati sul sito www.aristoncomicselfie.com Possono essere votati dunque dal 21 al 25 giugno 2017 sulla piattaforma web del concorso.

Per aiutare Umberto Maria Sasso Christian Rea a coronare il loro sogno si deve solo cliccare su aristoncomicselfie.com/parody/umberto-maria-sasso-christian-rea/

Si può votare una volta al giorno ogni giorno fino al 25 giugno!

La proclamazione degli ammessi alla finale sarà comunicata martedì 27 giugno sul sito www.aristoncomicselfie.com.

 

redazione

Recent Posts

Niscemi, la terra che si muove e le misure d’emergenza sul tavolo del Governo

Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…

1 giorno ago

Royal Family, Harry infuriato per il flirt di Meghan: ‘Mancanza di rispetto’

La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…

1 giorno ago

Non buttare i vecchi barattoli: ecco 3 modi originali e creativi in cui puoi riciclarli

Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…

1 giorno ago

Stop a tutti questi sconti legati alla casa: la Manovra mette in difficoltà le famiglie

Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…

1 giorno ago

Napoli celebra i suoi 2500 anni: un viaggio attraverso la storia e la cultura

Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia;  le…

1 giorno ago

Lacrime per Michael Schumacher, lutto devastante: è morto all’improvviso

La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…

2 giorni ago