Continua la scalata per la promozione nel girone B dell’Eccellenza della regione Lazio: i favoriti al titolo sono la Polisportiva Insieme Ausonia e il Gaeta rispettivamente ai primi posti della classifica.
Pareggia l’Ausonia 3-3 in trasferta con il Campus Eur riuscendo ad espugnare la difesa più forte del campionato con soli 13 gol subiti.
Penalizzata fortemente da infortuni, squalifiche e soprattutto recenti influenze che hanno dimezzato la rosa, ma nonostante ciò riesce a mantenere la vetta.
Campo spianato per il Gaeta che vince per ben 0-4 contro la Polisportiva città di Paliano, riducendo le distanze a -2 dalla prima in classifica, aumentando la competizione per questo desiderato primo posto.
Vittoria sudata del Formia Calcio con un sofferto 1-0 contro l’Atletico Lodigiani, bloccato a 31 punti con il Casal Barriera, complice di una vittoria contro Arce per 2-1.
Stessa sorte per l’Itri Calcio, 3 punti che gli permettono al momento il posto salvezza dai play-out, a -1 dal Formia Calcio, minacciato dall’Atletico Vescovio e dalla Città di Paliano sempre in agguato per assicurarsi la salvezza.
Pareggio anche in casa Cisterna e Atletico Vescovio.
Più 3 per Sezze e Palestrina che cercano spazio nelle parti alti della classifica.
di Gabriele Pisano
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…