Si divertiva a danneggiare le auto parcheggiata davanti la stazione Ostiense a calci e sassate. Il passatempo notturno è stato messo in atto in via della Stazione Ostiense nella notte del 3 aprile da un cittadino afgano di 24 anni, arrestato poi dai carabinieri della Stazione Roma Garbatella per danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.
SASSI E CALCI ALLE AUTO – L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, ha spaccato gli specchietti retrovisori e i parabrezza delle autovetture in sosta con pugni e sassate. I militari, durante un servizio di controllo del territorio unitamente ai militari dell’Esercito dell’82° Reggimento Fanteria di Barletta, lo hanno notato mentre danneggiava i veicoli nei pressi dello scalo ferroviario e si sono precipitati per bloccarlo.
AGGRESSIONE AI CARABINIERI – Il giovane, per nulla intimorito dalla presenza degli uomini in divisa, si è avventato contro di loro colpendoli con spintoni, per evitare di essere identificarlo. Il 24enne è stato comunque bloccato, ammanettato ed accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo.
fonte romatoday.it
Sai, ci sono dei trucchi molto semplici da applicare che possono farti apparire più alta…
Come rendere più trendy il proprio look? Semplice: scegliendo un'acconciatura on point con la stagione.…
Come sostituire il lievito nei dolci? Quali sono le alternative, se esistono? Cominciamo con una…
Sai, rendere il salotto di casa più luminoso è più semplice di quanto tu possa…
Ti sei mai chiesta come rendere più forte e luminosa la tua chioma? Per farlo…
Sai che l'acqua dell'asciugatrice può tornare utile in tanti modi diversi? Te ne svelo alcuni,…