Si divertiva a danneggiare le auto parcheggiata davanti la stazione Ostiense a calci e sassate. Il passatempo notturno è stato messo in atto in via della Stazione Ostiense nella notte del 3 aprile da un cittadino afgano di 24 anni, arrestato poi dai carabinieri della Stazione Roma Garbatella per danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.
SASSI E CALCI ALLE AUTO – L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, ha spaccato gli specchietti retrovisori e i parabrezza delle autovetture in sosta con pugni e sassate. I militari, durante un servizio di controllo del territorio unitamente ai militari dell’Esercito dell’82° Reggimento Fanteria di Barletta, lo hanno notato mentre danneggiava i veicoli nei pressi dello scalo ferroviario e si sono precipitati per bloccarlo.
AGGRESSIONE AI CARABINIERI – Il giovane, per nulla intimorito dalla presenza degli uomini in divisa, si è avventato contro di loro colpendoli con spintoni, per evitare di essere identificarlo. Il 24enne è stato comunque bloccato, ammanettato ed accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo.
fonte romatoday.it
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…