“Il cielo su Gaeta, oggi, è ancora più blu! Abbiamo conquistato per il settimo anno consecutivo la “Bandiera Blu 2020”! Un prestigioso riconoscimento internazionale che voglio dedicare ai nostri cittadini sempre più attenti alla tutela ambientale per una città ancora più pulita e bella e che attesta l’impegno di tutti. Soprattutto in questo momento storico, per me rappresenta un “invito” a superare gli ostacoli che si presenteranno nei prossimi giorni in previsione per una stagione balneare “particolare”!

Siamo in una fase di emergenza sanitaria delicatissima, ma questo non deve fermarci! Manteniamo alta l’attenzione perché il virus purtroppo non è stato ancora sconfitto. Non abbassiamo la guardia ma come dico spesso governiamo l’emergenza e non subiamola.

Quindi ben venga il riconoscimento della FEE che attesta, per il settimo anno consecutivo, il lavoro del governo cittadino improntato su politiche rivolte alla tutela dell’ambiente, all’ecosostenibilità e alla valorizzazione delle bellezze naturali e paesaggistiche. Un risultato che conferma il lavoro svolto in questi anni dai nostri uffici a cui rivolgo il mio personale ringraziamento.
🌈 Forza, ripartiremo più forti di prima! ”
Così su facebook il primo cittadino di Gaeta Cosmo Mitrano