La squadra capitolina è formata da giovani molti interessanti che stanno disputando, fino adesso, un egregio campionato. Fra questi spicca il nome di Amanti, convocato ultimamente in Nazionale Italiana Under 18. Comunque trattasi di un gruppo forte che non si basa solamente su individualità e che fa dell’atletismo la sua arma migliore.
Coach Miele conosce bene le insidie di questa gara ed ha cercato in settimana di preparare qualcosa per la gara. Purtroppo, causa influenza, è in forte dubbio la presenza di Capitan Marocco, ma oltre questo la squadra s è allenata con determinazione con Siniscalco che si sta riprendendo bene dall’ infortunio al ginocchio; il play gaetano, infatti, dopo un mese di stop potrebbe scendere sul parquet per disputare qualche minuto.
Una gara importante che rappresenta la prima delle tre casalinghe che la squadra biancoverde affronterà nel prossimo mese, quindi sarà fondamentale mettere in cascina il maggior numero di punti possibili che risulteranno utili in previsione play off.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…