Nonostante l’assenza di Martinez ( per motivi di transfert) , coach Macaro potrà contare molto sul forte asse di guardie capitanato da Leccese, sebbene ancora non al top della condizione, e Refini. La presenza dell’esperto leader Marrocco darà più peso al reparto ali per supportare il duo Ferraiuolo – Vellucci che tenterà di dominare il pitturato.
Per Macaro quello con Borgo Don Bosco sarà un match impegnativo dal punto di vista tecnico in quanto “i nostri avversari avranno una rotazione molto profonda e i ragazzi sono allenati bene. Presentano un buon mix di giovani interessanti come Meschini, Piccagli e Donati ed esperti di categoria del calibro di Marotto e Tretta”.
“A prescindere dal risultato, il nostro obiettivo sarà quello di continuare a crescere, anche se faremo di tutto per vincere sfruttando le nostre armi migliori” ha voluto rasserenare i suoi coach Macaro.
La gara si disputerà Domenica con inizio alle ore 18.15, preso la palestra della scuola ITIS “ G. Giorgi”; arbitri dell’incontro, Cattani e Santopadre di Rieti.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…