Battuta d’arresto inaspettata per la N.P. Gaeta che, di fatto, getta alle ortiche la possibilità di affiancare al quarto posto in classifica il Frosinone oltre a complicare, non di poco, il suo ingresso ai play off. Le assenze di tre uomini determinanti come Ferligoi, Luison e De Vellis oltre a quelle di Tribuzio e Cipollini, non devono essere un alibi visto che a metà del terzo quarto la squadra gaetana era avanti di 15 lunghezze ed è stata in grado di perdere con il punteggio finale di 68-61. Bravi ai Terracinesi che ci hanno creduto fino alla fine, aiutati però dall’incapacità della squadra gaetana di leggere le modifiche tattiche apportate dalla squadra locale negli ultimi due periodi di gioco.
Il prossimo impegno per la N.P. Gaeta è fissato per Domenica 2 Marzo alle ore 18, quando al Palamarina arriverà la forte formazione della Voce del Bk Latina, attualmente seconda in classifica, alle spalle di un lanciatissimo PNP Ferentino.
Virtus Terracina – N.P. Gaeta 68-61 ( 15;19;23-36;39-43)
Virtus Terracina: Senese 5, Petriccia, Centra 6, Gargiulo 3, Fontana 20, Saccucci 3, De Angelis, Russo 16, Pandozzi 10, La Rocca 5. Coach: Buonaugurio.
N.P. Gaeta: Tribuzio G. 4, Nocella 9, Petrillo 6, Lauriola 6, Trano 2, Saraniero 2, Corona 2, Musmeci 10, Vellucci 17, Lisi 3, Campailla. Coach: Mordacci.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…