Boom+di+vendite+da+Ikea%2C+mai+visto+nulla+di+simile%3A+costa+1+euro%21
gazzettinodelgolfoit
/boom-di-vendite-da-ikea-mai-visto-nulla-di-simile-costa-1-euro/amp/
Attualità

Boom di vendite da Ikea, mai visto nulla di simile: costa 1 euro!

Ikea è ormai entrato di diritto nelle abitudini degli italiani, fornendo sempre soluzioni interessanti. Mai visto nulla di simile, oggi costa appena 1 euro!

Oggi vogliamo portarvi all’interno di uno dei negozi più conosciuti per quanto riguarda l’arredamento e darvi consiglio su qualcosa di interessante da acquistare.

Boom di vendite da Ikea, mai visto nulla di simile: costa 1 euro! (GazzettinodelGolfo.it)

Il primo centro Ikea aperto in Italia risale al 1989 quando a Cinisello Balsamo, alle porte di Milano, per una svolta epocale. Inizialmente nessuno conosceva il marchio, ma negli anni novanta piano piano inizia a migliorare la notorietà del marchio fino ad arrivare a raggiungere le città del nostro paese per prendersi la giusta notorietà e aumentare il fatturato.

Oggi Ikea si trova un po’ ovunque ed è diventato un punto di riferimento per gli italiani sia tra chi vuole rifare casa e acquistare arredamento e chi anche invece cerca solo di rifinire l’abitazione con piante, stoviglie o quant’altro. Oggi però vogliamo parlarvi di un accessorio che appena a un euro vi risolverà non pochi problemi. Diventa dunque interessante svelarvi di cosa si tratta per permettervi di avere un aiuto in più dentro casa. Andiamo a scoprirlo insieme.

Ikea, boom di vendite: costa solo un euro

Nell’ultimo periodo Ikea ha aumentato radicalmente le vendite di un prodotto che in tantissimi stanno cercando. Con solo un euro si arriva a ottenere dei vantaggi non di poco conto.

In questo periodo c’è una splendida iniziativa che ci sottolinea come con una spesa minima di 59 euro la spedizione di pacchi leggeri vi costerà appena un euro. Ovviamente si tratta di differenti possibilità che non riguardano tutti i prodotti in vendita, ma sono applicabili solo ad alcune categorie di questi.

Ikea, boom di vendite: costa solo un euro (GazzettinodelGolfo.it)

Se volete acquistare mobili si parte da 19 euro per arrivare a un massimo di 39 per quegli ordini superiori ai 390 totali. Tra le nuove promozioni ce n’è anche un’altra molto interessanti, utilizzando il numero diretto di Ikea per un ordine potrete ricevere in omaggio le celebri polpette del colosso che sono diventate famose nel corso del tempo.

E non perdete l’opportunità di leggere da vicino quelle che sono le altre possibilità andando ad analizzare più da vicino quello che specifica il sito di Ikea sempre aggiornato e pronto a mettere in evidenza i pezzi più interessanti dal punto di vista economico. Se avete un punto vendita nelle vicinanze recatevi lì dove potrete trovare anche l’angolo delle occasioni con mobili magari con piccole imperfezioni vendute a dei prezzi veramente incredibili e irripetibili.

M.

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Michael Schumacher, il grave lutto: addio al campione, era stato un maestro

Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…

6 giorni ago

Fantansanremo, di che si tratta e come si gioca: dalle squadre ai bonus e malus, il divertimento è assicurato

Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…

6 giorni ago

Il primo gesto del mattino che può cambiare il tuo futuro

C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…

6 giorni ago

Mazzata tremenda, patente a rischio con questa bevanda analcolica: scatta il ritiro

Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…

6 giorni ago

Il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie nominato cittadino onorario di Gaeta

Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…

6 giorni ago

3 francobolli di grandissimo valore, se li hai sei ricco: costano oro

Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…

6 giorni ago