E’ tutto pronto per la terza edizione di Brunello a Palazzo, l’evento enogastronomico organizzato dell’associazione Decant in programma domenica 3 dicembre 2017 presso Palazzo Caetani a Fondi. Protagonista della serata sarà il “principe dei vini italiani”, ovvero il Brunello di Montalcino.
Le prime due edizioni dell’evento enogastronomico realizzato in collaborazione con l’Enoclub Siena sono state un grande successo e gli amici della Decant hanno deciso di riproporre il format in agenda per il 3 dicembre dalle ore 18,00 alle ore 23 nella splendida e storica cornice di Palazzo Caetani, già sede e dimora di Giulia Gonzaga, illustre figura femminile a cui la Città di Fondi è particolarmente legata.
Le cantine che, ad oggi, hanno confermato la partecipazione sono: Carpineto, Castello Tricerchi, Corte dei Venti, Fattoria dei Barbi, Fattoria del Pino, Il Marroneto, L’Aietta, La Gerla, Le Ragnaie, Pietroso, Poggio Salvi, Podere Casisano (Tommasi), Sanlorenzo, Sasso di Sole, Tenute Silvio Nardi e Terre Nere.
A sostenere il Principe dei vini Italiani e ad esaltare i sapori della Piana di Fondi, ancora una volta, i migliori ristoratori ed operatori locali, ovvero: Agricola Gizzi, Caseificio Cammisa, Fruit Service, Macelleria Mattei, Magni Ricevimenti, Norcineria Petrillo Franco, Oliocentrica, Tiella Slow, Coffèè System, Centosedici Ristorante, Campana Street Food, Laghetto Living.
Gli ultimi biglietti per partecipare all’evento sono acquistabili presso Futurgrafica Fondi in Via Arnale Rosso 11 e online su associazionedecant.it.
È capitato a tutti almeno una volta nella vita: il cellulare che finisce in acqua…
In molti sottovalutano il potere delle piante e degli insetti impollinatori in generale. In realtà,…
Sei alla ricerca di spiagge italiane in cui passare splendide vacanze ma senza spendere un…
Ti è mai capitato di lavare le asciugamani con i vestiti? Presto ti svelerò perché…
Mangiare sushi è diventato ormai un’abitudine anche in Italia: ristoranti “all you can eat” e…
Come riconoscere un manipolatore? Secondo gli psicologi esistono dei comportamenti tipici che li accomunano e…