Per la 5^ giornata del campionato di Promozione girone D, la Mistral Città di Gaeta di capitan Parasmo e compagni ospita l’imbattuto ed ostico Monte San Giovanni Campano di mr. Promutico.
I gaetani devono assolutamente ritrovare i 3 punti, dato che in quattro gare di campionato hanno totalizzato appena 3 punti.
La Mistral si presenta all’appuntamento da 2 sconfitte di fila, entrambe con il medesimo risultato di 2-1 per gli avversari. Prima quella subìta al Falcone e Borsellino di Lenola subita ed ultima in ordine di tempo quella beffarda all’87esimo al Bridgestone di Nettuno contro il Lavinio Campoverde che ha negato l’accesso al turno successivo di Coppa Italia.
Stavolta al Riciniello arriva il Monte San Giovanni Campano,formazione del frusinate che si trova al 3° posto della classifica,imbattuto dopo 3 vittorie ed 1 pareggio e si presenta in via Marina di Serapo dopo la vittoria ottenuta davanti al proprio pubblico contro i rosaverde dell’Alatri grazie alla rete di Loreto Macciocca.
Due squadre alla ricerca di una prestazione convincente, da una parte i biancorossi che vogliono tornare a sorridere, dall’altra i monticiani che vogliono mantenere l’imbattibilità.
A dirigere il match con fischio d’inizio fissato alle ore 11:00 sarà il sig. Simone Sanseverino di Latina coadiuvato dagli assistenti Claudio Abbatecola e Domenico Franchitto, entrambi della sezione di Cassino.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…