Oggi si è riunita per la prima volta la Giunta Camerale di Latina con all’ordine del giorno anche l’elezione del Vice Presidente.
All’unanimità la Giunta, composta da Rossana Carrano (Servizi alle imprese), Salvatore Di Cecca (Commercio), Giuseppe Fiacco (Commercio), Giovanni Gargano (Servizi alle imprese), Saverio Motolese (Industria), Luca Targa (Attività artistiche, sportive, di intrattenimento e divertimento), Antonello Testa (Artigianato), Saverio Viola (Agricoltura) e Vincenzo Zottola (Presidente – Turismo), ha eletto Antonello Testa, rappresentante dell’artigianato, alla carica di Vice Presidente.
Il Presidente Zottola ha ringraziato la Giunta per aver consentito con immediatezza l’elezione del Vice Presidente al fine di affrontare le attività programmate per il sostegno all’economia provinciale.
Il neo eletto Vice Presidente, che è direttore provinciale della CNA di Latina e Amministratore unico delle società della Confederazione, ha ringraziato il Presidente e gli altri componenti assicurando il suo massimo impegno per il raggiungimento degli obiettivi programmati.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…