Questo è l’inizio di un brutto racconto che il Geom. Francesco Nadia Bedendo con Comitato Sei Aprile hanno scritto sul social network Facebook.
Dieci minuti fa un mio carissimo amico residente in tali zone, mi ha telefonato per dirmi che anche lui è stato vittima dello stesso accadimento e quindi anche il suo cane è stato avvelenato.
A breve ci recheremo presso la caserma di Itri per esporre denuncia in riferimento a questi accaduti che non possono ritenersi delle semplici ed isolate casualità.
“Con questo comunicato – si legge in conclusione – allertiamo l’intera cittadinanza che qui c’è gente folle in grado di compiere queste infami azioni. Martedì mattina richiederemo al Commisario Prefettizio del nostro Comune, al Segretario Comunale e all’ ASL di mettersi all’opera con tutte le procedure percorribili nel caso l’intera zona fosse stata minata con queste trappole che potrebbero malauguratamente finire nelle mani di bambini e di ulteriori animali innocenti. Nonostante la rabbia ho mantenuto un contegno ma non posso trattenermi nel dire a chi ha compiuto queste azioni che giustizia sarà fatta!”.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…