Gaeta, 28 gennaio 2016. Gaeta si organizza per la festa più pazza dell’anno, coinvolgendo sopratutto i più piccoli in tante iniziative di gioco e divertimento in maschera. Carnevale 2016 a Gaeta è promosso dal Comune in collaborazione con HORUS, Festboom Animazione, Gaeta Games, Sopra le Righe e Oratorio Don Bosco Gaeta.
Aspettando il Carnevale domenica 7 febbraio 2016 ai Giardinetti di Serapo dalle ore 10,30 alle ore 12, tutti in maschera per i selfie con i Cartoons. Mentre nel pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 19, la festa continua all’Oratorio Don Bosco con giochi, musica e gare in maschera.
Martedì Grasso 9 febbraio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 19, la Ludoteca Comunale S. Conca in Via dei Frassini, apre le porte al divertimento più sfrenato con canti, balli, giochi a premi, ballon art, zucchero filato e premiazione della maschera più originale, singola e di gruppo. Ingresso libero.
Per informazioni contattare Adriano cell. 328 8346913; Palma 340 3951389
Via mail: info@gaetagames.it
www.gaetagames.it
Quando cucini il riso, probabilmente versi via l’acqua in eccesso senza pensarci due volte. Eppure,…
L'estate è ormai alle porte ed è il momento di rinnovare il proprio guardaroba. Quali…
Presto arriverà il mese di giugno ed è meglio cominciare ad informarsi in merito a…
È capitato a tutti almeno una volta nella vita: il cellulare che finisce in acqua…
In molti sottovalutano il potere delle piante e degli insetti impollinatori in generale. In realtà,…
Sei alla ricerca di spiagge italiane in cui passare splendide vacanze ma senza spendere un…