Si alza il sipario sulla XXX edizione del “Carnevale a Scauri”, organizzato dal Comune di Minturno. L’appuntamento è in programma sabato grasso 18 febbraio, sul Lungomare scaurese. Una sfilata di gruppi di animazione, street band e di artisti di strada caratterizzerà il pomeriggio festoso, indirizzato ai piccoli ed ai grandi.
Il corteo partirà alle ore 14,30 dal Piazzale Sieci e verso le 15,30 raggiungerà la Villa Comunale di Piazza Caio Mario, dove si terrà uno spettacolo di arte varia. La sosta delle auto, il trucco estetico per bimbi e adulti, l’ingresso alle giostrine del Baby Park saranno gratuiti. Zucchero filato e pop corn verranno offerti dalla gelateria Sayonara.
«Abbiamo intenzione di trascorrere alcune ore all’insegna dell’ospitalità e dell’allegria – dichiara il Sindaco Gerardo Stefanelli – Ci incontreremo con i concittadini e gli ospiti per vivere un momento di festa e di condivisione sul nostro attraente Lungomare. Ad animare l’evento contribuiranno palestre, parrocchie, gruppi, associazioni locali, scolari della città, ai quali va il mio sentito ringraziamento per la cortese disponibilità e la fattiva collaborazione».
In caso di maltempo, il “Carnevale a Scauri” si svolgerà martedì grasso 21 febbraio. Per informazioni, contattare l’Ufficio Turismo e Cultura al numero 0771.6608228 o via e-mail all’indirizzo iatscauri@comune.minturno.lt.it.
Come riconoscere un manipolatore? Secondo gli psicologi esistono dei comportamenti tipici che li accomunano e…
Deceduta la baby star della serie tv di successo di Netflix, una malattia fulminante l’ha…
Il nome del nuovo Papa sembra ormai certo e ci sono davvero pochi dubbi sul…
Se come me sei un amante del gateau di patate, allora devi assolutamente conoscere questi…
Spunta una rivelazione incredibile su Francesco Totti e su un suo possibile passaggio al Milan:…
Michela, la figlia di Giancarlo Magalli, ospite con lui in una trasmissione televisiva, ha raccontato…